Famiglia Sciagurata

Dal faceto al serio: scopro poi che lo stesso Witty in quest’altro post aveva anch’egli parlato di Reinas e in particolare del relativo boicottaggio (con tanto di manifestoni del film deturpati da scritte “Abbasso Zapatero”) da parte della presunta associazione di genitori Famiglia Italiana.
Questo nome rassicurante (?) cela una vera e propria anti-AGEDO: i componenti, sempre che di vera associazione si tratti (potrebbe essere pure opera di un singolo, essendo presenti solo su internet), si proclamano genitori di figli gay che però NON li accettano…
Il simbolo dell’associazione è un cartello di divieto con due figure maschili al suo interno.
Fa rabbrividire.
Come segnala Witty, ne parlava anche Giovanni Dall’Orto su Gay.it.
4 Responses to Famiglia Sciagurata

  1. wittyboy says:

    Due link in un giorno, sono quasi in imbarazzo…
    Famiglia italiana è “un’associazione” talmente imbarazzante da essere surreale. Mi pacerebbe fare un’ichiestina per capire chi ci sta dietro.

  2. Disorder79 says:

    Eh vabbè, quei tuoi 2 post io li ho letti lo stesso giorno! scusa se ti ho “vampirizzato” (e non credo che i tuoi accessi avranno un’impennata per questo eheh..).
    Quell’associazione comunque (come il suo simbolo) fa paura, anche fosse una bufala. Non ho riportato anch’io il link al suo sito per ribrezzo.

  3. eccomi qua ora non sono + anonimo..visto il nick? Ma di questa associazione c’è un sito? Chissà magari mia nonna potrebbe esser einteressata ad iscirversi..o accettano solo i genitori?

  4. Disorder79 says:

    rispondo in ritardo. il nick: favoloso ;)
    ..x il link: c’è da Witty, e non volevo proprio metterne un altro x pubblicizzarli ulteriormente.

Rispondi

