Astenersi metalmeccanici

Non ci potevo credere. Poi l’ho sentito una seconda volta, sempre qui.

Silvio Berlusconi aprirà la campagna elettorale con una mezza giornata a Firenze il prossimo sabato 21 gennaio.
 
Dopo un prestigioso incontro nel pomeriggio, in un luogo che rimarrà fino all’ultimo segreto si terrà una cena di finanziamento. Una cena per molti (?) ma non per tutti però.
La quota minima di sottoscrizione pare essere di 10.000 euro.
 
10.000 euro?

Qualcuno mi dica che è uno scherzo o una svista, vi prego.

2 Responses to Astenersi metalmeccanici

  1. wittyboy says:

    Non ci posso credere che sia a corto anche lui!

  2. Disorder79 says:

    guarda, io spero davvero sia una svista o un’esagerazione tendenziosa del cronista di sinistra…perchè l’idea di imprenditori (chè quello è il target) che sborsano questa cifra sull’unghia mi fa pensare (soprattutto mi fa pensare a quanto cazzo ci hanno guadagnato e sperano di guadagnarci ancora le loro aziende coi condoni berlusconiani)

    ..e poi mi chiedo, per venire incontro alle famiglie ci sarà il menu baby a prezzo ridotto? :D

Rispondi

