Primo segnale di rinascita del calcio italiano

E mentre il mondiale è iniziato, alla Svezia stanno iniziando ad arrivare tutti gli accidenti provenienti dal Belpaese dopo la pastetta dell’ultimo europeo, ai polacchi sono già arrivati benissimo i miei accidenti laicisti, l’Italia nell’attesa dell’esordio si consuma nel dubbio Totti sì/Totti no e infine l’Angola si è rivelata squadra poco spigolosa…



…mentre in Germania succede tutto questo, a prescindere dall’esito della vicenda Moggiopoli la prossima Serie A italiana vedrà sicuramente ai nastri di partenza una squadra di Torino.

Quella granata.

Forza Toro!

4 Responses to Primo segnale di rinascita del calcio italiano

  1. utente anonimo says:

    e io c’ero, e ho fatto anche invasione (ma non esisteva più corda nella rete da ladrare… e l’erba macchia, quindi niente zolla)!
    senza essere del toro, peraltro, ma per puro orgoglio cittadino, in reazione alla mestizia che l’affaire moggi ha portato a torino.
    1 ora e 1/2 di coda per entrare in tangenziale, e l’allegro tafferiglio sonoro è ancora nelle mie orecchie…
    ste

  2. Disorder79 says:

    Spero che tu non fossi un infiltrata “gobba”, però :)

  3. utente anonimo says:

    mai stata gobba in vita mia.
    scusami, interista…

  4. Disorder79 says:

    Allora giustificatissima: sennò quando festeggi? ;P

Rispondi

