Un’erezione, un’erezione, un’erezione triste

Uomo ridotto in uno stato di priapismo permanente che dura da 10 anni: dal Rhode Island, USA, una storia sconcertante (la solita bufala estiva?).

4 Responses to Un’erezione, un’erezione, un’erezione triste

  1. simbax says:

    Interessante…l’ho appena letta sul corriere.it…mi ricorda tanto il film La carne con la Dellera, credo, e Castellito che aveva una erezione perenne…..e poi che te lo dico a fà…il film era ,credo, di Tinto Bras.

  2. Disorder79 says:

    No no, sicuramente non era di Brass…credo di tale Grimaldi (Antonello? Aurelio?). Comunque una vera porcata di film, in tutti i sensi :D

  3. Potrebbe sempre venirgli comodo, qualora facesse il cassiere in un supermercato, per spingere il pulsante d’allarme pur mantenendo le mani bene in vista. Come ho visto in qualche spot su youtube…
    Un caro saluto

    Kafkahigh

  4. Disorder79 says:

    Beh, se è per questo potrebbe anche fare il rapinatore/scippatore

    “psss…Qui sotto ho una pistola, quindi le conviene fare quel che le dirò senza fiatare…”

Rispondi

