Anima latina

Sui blog impazza questo testucolo.
E per me il risultato era forse inevitabile…

(NB: festaiolo sì, ma il titolo se non altro è citazione colta)

Your Inner European is Spanish!
Energetic and lively.
You bring the party with you!
6 Responses to Anima latina

  1. Vedo che si sta diffondendo a macchia d’olio, ma non ho ancora trovato nessuno che fosse inglese o tedesco. Un russo dentro sì, però.
    Stefano

  2. A me è uscito che sono olandese dentro :)))

    Baciozzi

    Kafkahigh

  3. Disorder79 says:

    Beh, certo se avessero preparato un test con più delle 5-6 domande di cui è formato questo, magari sarebbbe più attendibile (o no?).
    Io comunque il mio risultato me lo tengo stretto, ancora di più dopo questo weekend (vedi post successivo) :)

  4. utente anonimo says:

    io?? Italiano!!! Manco a farlo apposta…ehehehe

  5. aelred says:

    forse è ora di andare in Ispagna

  6. utente anonimo says:

    Ma guarda un po’, sono venuto francese!!! Non a caso sono tornato ieri l’altro da Parigi
    ILL. BLONDE

Rispondi

