Indie per cui


Su questo blog si sta facendo abuso di test, lo so. E’ l’estate.

Tra l’altro è il terzo test ospitato da Blogthings in cui mi imbatto nel giro di pochi giorni (stavolta grazie alla segnalazione trovata qui) e devo dire che anche in questo caso mi ritrovo abbastanza nel risultato ottenuto.

Sicuramente la domanda sul look ha trascinato la percentuale in basso. 
E poi chi ha mai preteso di essere un superesperto musicale, 57% è anche troppo.
Senza contare che pensare di essere molto indie è indubbiamente poco indie

You Are 57% Indie
You’re pretty indie, but you don’t make a fuss letting everyone know.
You just do what you like. You enjoy many types of things – from trendy to bizarre.
4 Responses to Indie per cui

  1. utente anonimo says:

    Sono venuto indie il giusto anch’io.
    Mi piace questa tua nuova fissa per i test…

    ILL. BLONDE

  2. Io mi vergogno un po’ di essere venuto 82% indie, ma anche questo è indie ;)

    Kafkahigh

  3. phelan says:

    Belli i test!! Sono qualcosa di decisamente molto estivo. Io sono risultato Indie
    al 53%
    , più di quanto pensassi :-) Anch’io ho un sondaggio
    in corso, ma è molto più frivolo e “artigianale” (e infatti riguarda
    i gusti di gelato queer!).

  4. Disorder79 says:

    I.B.: Non è una fissa, ogni tanto ne faccio, e ne ho trovati tre di fila che mi sembrava valesse la pena pubblicare qui.

    Kafkahigh: se continuiamo coi ragionamenti e contro-ragionamenti su cosa è indie non ne usciamo più :D

    phelan: beh, mai estivo come il gelato ;)

Rispondi

