Hang The DJ!

Dialoghi realmente avvenuti ieri sera e riportati in tempo reale al sottoscritto.

"Mi puoi mettere qualcosa dei New Order?"
"Ok".

Parte la cover tamarra di Blue Monday degli Orgy (…)

"Ma non è l’originale"
"Ah sì scusa, mi ero distratto" (…)

– – –

Ecco perchè ho rinunciato da tempo a fare richieste ai dj delle mie parti…

8 Responses to Hang The DJ!

  1. EveningSoot says:

    Traumatico.
    No comment.

  2. baol says:

    Brutta razza i Dj. Mi piace il tuo blog. baol

  3. utente anonimo says:

    last night the dj kill my life…
    stee

  4. utente anonimo says:

    eh… magari killed… mi vedo benissimo negli us con questa mia assoluta padronanza della lingua.
    stee

  5. Disorder79 says:

    EveningSoot e baol: grazie della visita!

    stee: eh sì. E meno male che nell’originale che citi il dj doveva salvarla, la vita.
    …comunque ha salvato almeno la serata, mettendo un lentone degli Interpol alla fine :)

  6. utente anonimo says:

    momento limono… il non plus ultra.
    stee

  7. AnelliDiFumo says:

    Ciccio, mi sono comprato Booth and the Bad Angel dei James. Non puoi perderterlo. Invece ti dirò, ho ascoltato un po’ di James Taylor, non l’ho mica apprezzato.

  8. Disorder79 says:

    Anelli neo-canadese: sai che i James non li conosco? Cioè, solo per sentito dire so che sono + o – epigoni degli Smiths…vedrò di recuperare prima o poi.
    Ma tu ora vedi di rifarti con gli artisti canadesi: per le glorie del passato mi rifarei da Joni Mitchell e Neil Young, per il presente le debuttanti Organ (l’album si chiama Grab That Gun), SUBITO!!!

Rispondi

