Virus Attack!

Estate, tempo di virus (?).

Per quanto riguarda quelli informatici, ci si sta attrezzando.

Niente da fare invece contro il misterioso quanto spietato virus gastrointestinale che ha ridotto in ginocchio l’intera famiglia Disorder + parentado vario: mi ha messo k.o., sono reduce da un pomeriggio-serata-nottata da incubo, di cui risparmio alla rete i dettagli.

Per coronare la mia simpatica estate mancava solo di ammalarsi, in effetti.
E’ stato intenso, ora spero sia anche breve.

8 Responses to Virus Attack!

  1. Alex_Vr says:

    Caspita! Qui ci vuole riposo riposo riposo…
    ;-)

  2. utente anonimo says:

    Peccato che a me oggi i dettagli li hai raccontati tutti.
    A proposito… non mi ricordo più…. ma cremoso o a tocchettini?
    ILLegaLY BloNDe

  3. phelan says:

    Ehi, guarisci in fretta! Ti rivogliamo in forma al più presto :)
    Stef

  4. mi (ci) sei passato dal blog tutto malato, con il corredino di microbi/germi/topi morti ac similia, alitando senza riserve?
    magari senza neppure pulire le scarpe (e lo sa iddio che ci poteva essere di sotto dopo le espressioni a cascata della tua umanità)…
    vebbè, metto a bollire l’acqua (che va sempre bene, sia per partorire che ber una tazza di limonata calda).
    stee

  5. Disorder79 says:

    tutti: Grazie a tutti. Oggi un po’ meglio, peccato che la convalescenza dovrà essere molto più corta di quella che mi servirebbe per riprendermi a dovere..

    I.B.: ma come, invece di sentirti un privilegiato ad avere avuto i dettagli… :D

  6. phelan says:

    Felice di sapere che stai meglio :) Qui intanto il clima mette alla prova le mie difese immunitarie. Siamo passati dai 43 gradi di ieri (finiti sul TG anche in Italia) ai 21 di oggi :) Mica male, no? Take care!

  7. Disorder79 says:

    43-21? (senza contare i passaggi aria condizionata-esterno)
    Io sarei già morto con codesti sbalzi!

    Ci sono, ci sono, più acido che mai!

  8. phelan says:

    Bene, bene disorder. Ci piaci acido e mi fa piacere che tu sia tornato in forze. Scusa se ho disertato un po’, di solito anche se son via partecipo un po’ ai blog (internet è globale, no?), ma sono stati giorni un po’ così… Oggi torno anch’io, magari non acido, ma dolceamaro :) Besos

Rispondi

