Shiny Happy Stalkers

Sms ricevuto ieri, da amici in vacanza sulla costa amalfitana:

"Senza parole…ci è appena passato davanti MICHAEL STIPE".

Ho considerato per un secondo l’idea di partire armi e bagagli, da qui. Poi ho accantonato il progetto, limitandomi a girare la preziosa segnalazione a loschi figuri già in zona, chissà mai…
Se qualcuno dovesse incontrarlo, gli faccia anche i miei omaggi!

7 Responses to Shiny Happy Stalkers

  1. utente anonimo says:

    Ovviamente non sono ancora riuscito a compiere la mia opera di stalker. Interrogato, un rinomato albergatore della zona mi ha però detto che da lui non si è visto. C’era però in questi giorni Carolina di Monaco (stica).
    E no, prima che lo dici anche tu, trovo i suoi due figli somiglianti più a dei levrieri afghani che a dei fighi della malora come pensa tutto il (resto del) mondo.
    A.30mo

  2. utente anonimo says:

    PS guarda proprio ieri cosa ho trovato su youtube:

  3. senhal says:

    è grave non sapere chi sia?

  4. Disorder79 says:

    colas: noi estimatori incondizionati di Michelino siamo numerosi, vedo :)

    30mo Stalker: beh, lasciali crescere e magari sviluppano meglio uscendo dalla fase-baco. Poi son figli di Casiraghi, giusto? Non del crucco orrendo.

    anonimo Youtube-segnalatore: qua siamo senza dsl purtroppo :(
    …di cosa si trattava?

    senhal: è il cantante dei R.E.M….senza saperlo si vive lo stesso. Però ascoltandoli si vive meglio secondo me ;)

  5. utente anonimo says:

    ahahahah … non l’avevo mai visto sto post … ahahahah … ebbene sì, michael stipe mi è passato a un metro, l’estate scorsa, e mentre persino l’ultimo pescatore amalfitano – opportunamente imbeccato dai figlioli, immagino – andava a rendergli onore, io pensai, non so se opportunamente o meno, che il mio riposo e il mio negroni valessero più che una raccogliticcia frasetta di circostanza biascicata in inglese maccheronico… però, che bell’effetto, trovarsi stipe al mare :)!
    m

  6. Disorder79 says:

    Eh, pensa che i miei massimi livelli di vippitudine incontrata in giro sono rappresentati da Pelù, Cecchi Paone e Follini alla stazione! :D

    (Poi quando finalmente ti renderai reperibile e ci vediamo, ti racconterò una cosa che si dice su Stipe non riferibile qui…)

Rispondi

