Come volevasi dimostrare

Ed era inutile fare lo struzzo e nascondere il pc sotto la sabbia.
E’ arrivato il momento.
Le comunicazioni sono al momento sospese per motivi tecnici, spero per un breve periodo, salvo accessi a internet di fortuna (come in questo momento).

4 Responses to Come volevasi dimostrare

  1. Noooooooooooooo, un bacione, disorder. Mi mancherai per tutto il tempo che non potrò leggerti :-( Intanto io sono tornato a casa e alla mia vita (quasi) normale :-)

  2. bello quando “arriva il momento”.

  3. senhal says:

    ti aspettiamo fiduciosi (con ansia)
    bacioni

  4. Disorder79 says:

    Esilio finito prima del previsto!
    Grazie a tutti. Avrei potuto tirarmela ancora un po’, non ripresentandomi finchè non si arrivava ALMENO A 5 accorati commenti e “gigio torni?” vari, ma vabbè, mi accontento :DDD

Rispondi

