And I Hate Her

Il promo dell’imminente C’è Posta Per Te è una raccapricciante versione ispanica (il ritmo è una specie di bachata lenta – anzi baciàta come lo pronunciano nei programmi di Bloody Mary) di And I Love Her dei Beatles.

Ma perchè, perchè, PERCHE’?

– – –

Sempre in argomento:
1 – Ho ascoltato per mesi con piacere la hit Crazy degli Gnarls Barkley, felicitandomi tra l’altro con me stesso del suo basso potenziale nazional-tamarro-popolare (che gli ha permesso di non diventare finora un fastidioso tormentone pur stando in heavy rotation ovunque: un miracolo, al giorno d’oggi).
2 – Giorni fa auspicavo una pronta sostituzione dell’Happy Hour negli spot e jingles Vodafone.
3 – Indovinate qual è il nuovo tormentone Vodafone?

13 Responses to And I Hate Her

  1. il sillogismo è spietato e chiaro: sei te a portare sfiga.
    ma… che pensi di:
    gli scissor sister, i don’t feel like dancin’?
    e sexyback di timberlake?
    xxx
    stee

  2. spero non gli sgniarlsbarchleis
    O_o

    barbara

  3. Disorder79 says:

    stee: eh, mi sa di sì. Il nuovo singolo SS+Elton l’ho sentito solo una volta, sembrava carino. Della discografia di Timberlake conosco mezzo singolo, non ho idea.

    barbara: non hai ancora visto il nuovo spot con la Chiatti, Totti e Gattuso? :(

  4. utente anonimo says:

    In compenso, io quella canzone non l’ho mai sopportata.
    (andandosene su un cavallo bianco, fischiettando un vecchio successo di Lena Biolcati.)
    A.30mo

  5. man0lo says:

    io ho scoperto da poco che crazy è una canzone scritta dai fratelli Reverberi per un film western circa trenta anni fa.

  6. Disorder79 says:

    Antonio: no, è carina dai, non fare la Uallera (cit.).
    Quasi al livello delle hit di Irene Fargo :D

    manolo: avevo sentito parlare pure io di un campionamento o addirittura della melodia intera ripresa da un certo pezzo spaghetti western. Ma che sia proprio la stessa canzone, lo dubito….

  7. utente anonimo says:

    vuoi dire che ci ho preso??
    no no l’ho ancora visto quello spot, anche perchè ultimamente l’unico momento in cui guardo la tv è dalle 06.15 alle 06.35 Agli Ordini Papà su italia1 mente mi inietto una pinta di caffè direttamente in vena.
    miodio..povera canzone..!!

  8. dimenticavo la firma:
    barbara

    ;-)

  9. man0lo says:

    si si, non intendevo dire che l’avessero copiato. sarà solo un campionamento. tra l’altro danger mouse, uno dei due gnarls barkley, ha remixato insieme il white album dei beatles e il black album di jay-z, ne è uscito fuori il grey album. non scherzo.
    mistico!

  10. utente anonimo says:

    HAHAHA!!
    GENIALI!!
    ^_^

    b.

  11. Disorder79 says:

    Sapevo del GA. Divertente l’idea del nome. In ogni caso, pure essendo il White Album l’opera più sperimentale di Lennon/McCartney, ciò non autorizza a mischiarlo con il rap (conato), di qualunque specie. Giù le mani dai Beatles :)

    (…mischiarlo invece col Black dei Metallica? no, forse meglio evitare pure quello).

  12. utente anonimo says:

    ecco!ecco! sono arrivata tardi ma staser aho visto la pubblicità con Totti&Gattuso.. a me sarebbe preso un infarto altrochè!

    b.

  13. Disorder79 says:

    Potrebbero fare un cross-over: Gattuso ti entra in casa la mattina presto per offrirti la nuova promozione “Buongiorno” della Vodafone e un’enciclopedia della letteratura in omaggio…

Rispondi

