Io amici non ne ho

Madonna crocifissa sulla croce tempestata di Swarovski?

George Michael che nel nuovo tour sbottona la patta a un Bush gonfiabile?

Dilettanti della provocazione.
Quando il resto del mondo scoprirà Loredana Bertè, arriverà comunque troppo tardi.

«…Loredana Bertè non usa mezzi termini nel videoclip animato della sua canzone "Strade di fuoco".
La cantautrice prima affronta e incenerisce un cerbero con le teste di Berlusconi, Bossi e Fini, poi decapita due robot giapponesi con la testa di George W. Bush e di Condoleeza Rice
»

8 Responses to Io amici non ne ho

  1. perdona l’OT ma rimaniamo in ambito musicale.
    hai letto:
    http://sgalambro.blog.kataweb.it/pentagramma?
    che ne pensi?
    secondo me ne mancano diverse – per non dire dell’imbarazzante numero di titoli e nomi a cui segue la mia faccia a punto interrogativo…
    stee

  2. senhal says:

    perdonami ma io questa donna non la sopporto. antipatica e inutile quanto madonna e george michael.

  3. Disorder79 says:

    stee: Non ne penso nulla perchè il link non mi si apre :)
    Ricontrolli?

    senhal: ma dai, è anche una foto così carina questa :D

  4. Fatabugiarda says:

    ah.. volevo dirti che su youtube ci sono moltissimi video dei perggemmm a pistoia..

    così..
    ieri sera mentre li guardavo mi sei venuto in mente.

  5. Disorder79 says:

    FataB: ah, maledetto Youtube….è la cosa per cui più rosico col mio 56k!

    stee: ho scorso la lista, finalmente.
    A parte che credevo fosse il blog di manlio sgalambro visto l’indirizzo (paura).
    Mi sembra la solita lista omnicomprensiva (cosa impossibile), tipo anche quella di Rolling Stone di qualche tempo fa.
    Per quanto riguarda i nomi più famosi le scelte sono un po’ random, a volte.
    La salvo perchè qui non hanno messo Eminem & stronzate varie attuali.
    Anch’io diverse cose non le conosco, ma credo sia impossibile saperle tutte: dovresti essere americano e almeno cinquantenne, credo (un sacco di roba anni 50-60-70 da noi sconosciuta..).

    Ah, un appunto all’autore del post che si scandalizza (ma perchè?) per la presenza dei Durana Duran e non per le Go-Go’s di Belinda Carlisle (con tutto il rispetto…) :)

  6. simonros says:

    Loredana è sempre un mito. Peccato che alle volte sia talmente sopra le righe da apparire quasi caricaturale. ma la canzone non è male e sono curioso di vedere sto video. Bei tempi comunque quelli di Music Farm in cui lei massacrava la Alotta, o contava le pere del quadro…ah, quante risate…

  7. Disorder79 says:

    Io ho l’impressione che, al di là del fatto che come molti “personaggi” sul suo caratteraccio ci marcia un po’ sopra, sia davvero partita. E da un bel po’…comunque su questo blog le si vuole sempre bene :)
    E poi molte starlettes di oggi avrebbero da imparare da lei. Qui un esempio..

Rispondi

