«Un nuovo futuro per Splinder»…

…può anche darsi. Invece fra i blogger di Splinder, alla notizia che Dada ha comprato tutto, è già panico.

Speriamo che, dopo Clarence, Dada non faccia un’altra vittima illustre…

9 Responses to «Un nuovo futuro per Splinder»…

  1. man0lo says:

    anche io ho avuto un brivido lungo la schiena. speriamo bene.

  2. Fatabugiarda says:

    stessa mia reazione quando ho letto il comunicato pochi minuti fà..

    qui scatta la gabella.. te lo dico..!!

  3. Fatabugiarda says:

    mi sà che con calma certosina mi toccherà cominciare a salvarmi il blog sul pc..

    meglio avè paura che buscanne!

  4. Disorder79 says:

    Personalmente di tutti i servizi multimediali per blog me ne sbatto, di conseguenza mi importa poco se ci sarà un miglioramento o perggioramento in quel senso.

    L’importante è che S. mantenga la sua filosofia “versione base gratis per tutti / servizi avanzati a pagamento”.

    …e che non venga fatto fallire in sei mesi con chiusura obbligata per tutti, ovvio :)

  5. senhal says:

    basta saperlo con anticipo!!! farò come fata

  6. Disorder79 says:

    Eh, io salvo i post dall’inizio, ché non si sa mai :)

    (tanto con tutte le vaccate con cui si riempie l’hard disc, c’è posto anche per quelli)

  7. AnelliDiFumo says:

    Capperi, queste sì sono notizie.

  8. Disorder79 says:

    Beh, il resto del mondo (i non-splinderiani) in effetti potrebbe reagire con uno sbadiglio :)

  9. Pingback: Trasloco (obbligato): Going Wordpress « Outsiders 2.0

Rispondi

