Dream on, dream until your dream come true

Terza e ultima parte (da leggersi di seguito alle prime due puntate, se si ha proprio tempo da perdere) per la saga dei sogni ricorrenti (solo miei?).
Qui le trame sbandano definitivamente sul rosa (o sul VM…).
Nei commenti, chi vuole potrà parlare delle sue variazioni su tema, nei limiti della pubblica decenza…

10) Colpo di Fulmine

Finalmente. Bandite la angoscie esistenziali, le insicurezze, i sensi di colpa, le paure. Questo è il sogno che vorreste fare tutte le notti.
Siete al ballo della scuola di un telefilm adolescenziale ammerigano.
Oppure siete al supermercato.
Oppure siete al mare.
Oppure siete in discoteca.
Oppure siete sull’autobus.
Non ha importanza dove siete, fatto sta che ci siete voi e c’è lei, sconosciuta ma facilmente riconoscibile nel suo ruolo: la Persona Giusta. Che vi guarda e subito vi sorride in quel modo inequivocabile che subito smuove la canonica colonia di farfalle nello stomaco (e non solo quella).

Rispetto alla realtà mancano però i consigli degli amici, i dubbi, le esitazioni, i goffi tentativi di conversazione, quelle frasi uscite di bocca da sole e di cui vi vergognate subito dopo, ecc.
Qui è tutto facile, rapido, idilliaco. Basta uno sguardo e siete già uniti per la vita (fino al risveglio, che vi attende pochi secondi dopo). E per la lingua. E se non vi svegliate troppo velocemente, il divertimento aumenta…

Possibili complicazioni possono però sorgere se la persona con cui scatta il Colpo di Fulmine non è una sconosciuta, ma è una di quelle sub #9 o addirittura sub #12 (vedi sotto).

Guai seri poi se l’idillio è interrotto da una presenza inopportuna e il sogno scivola verso la situazione #7.

11) Esperimenti di sessualità provvisoria

Come nel libro di M.B.Bianchi, gay che hanno relazioni etero ed etero che approdano nel mondo rainbow. Non importa se per poco tempo, o per un’esperienza fugace.
Vabbè, non prendiamoci in giro: se siete gay avrete di rado esperienze del primo tipo, molto più spesso sarete invece voi gli aspiranti crocerossini nei confronti di qualche etero apparentemente irreprensibile e impossibile da "convertire".
La boccaccesca storia degli sposini comaschi (coMaschi in tutti i sensi) è nulla rispetto alle rocambolesche avventure erotico-sentimentali che la vostra fervida fantasia può partorire nottetempo.

12) Il vip all’improvviso

Un personaggio a caso, ma veramente a caso della televisione, della politica o dello sport può sempre apparire in uno qualsiasi degli schemi ricorrenti.

Potrete così trovarvi davanti il vip (o semi-vip, o quasi-vip) mentre scappate dai cattivoni (#4). Trovarvelo come compagno di banco o professore (#8). Essere travolti con l*i da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (#10 o #11). Collaborare per salvare il pianeta Terra (#2).

I sogni di questo tipo sono senz’altro i più inverosimili e i più esilaranti. Per queste due ragioni sono anche i più raccontati agli amici: li possiamo divertire senza scoprire troppo le nostre debolezze inconscie.
Qui invece io mi autocensuro: non farò neanche un nome, fra tutte le celebrities che hanno popolato i miei sogni più o meno recenti.
Mi sa che è meglio così…

Annunci

2 Responses to Dream on, dream until your dream come true

  1. senhal says:

    il #10 è senza dubbio il mio preferito.
    una donna che nella realtà non troverei minimamente interessante, giovane (rispetto alle mie consuete frequentazioni, ma cmq over 25), femminile, dolce e impacciata (sì, lo so, non è un aggettivo adatto al seguito…) mi sbatte contro un monumento o simili (chiese, statue, piazze, quadri…) e non mi molla +. la cosa bella è che non c’è nulla di difficile, complicato ecc, ho esattamente tutto quello che voglio ed è incredibilmente facile e naturale. nel sogno penso sempre. “finalmente!”
    poi mi sveglio.
    (so che è un sogno patetico ma se pensi alle donne che incontro normalmente puoi capirmi, no?) ;)

  2. Disorder79 says:

    Sì, al di là delle disavventure dei tuoi ultimi post in questo periodo ti capisco più di quanto tu non creda…Lasciateci le cose facili, almeno nei sogni! :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: