La notte dei succhiasangue

…e mai come quest’anno sarà tale.
Tra due giorni inizia novembre, domani è Halloween e
oggi non so voi ma io ho la casa piena di zanzare.

8 Responses to La notte dei succhiasangue

  1. Disorder79 says:

    No, le stermino a mani nude.
    Del resto, sono le ultime e non hanno più lo sprint delle colleghe estive…non hanno scampo.

  2. aisim says:

    Sì anche io.Una mi ha appena punto sull’indice destro.Che fastidio

  3. claudietta86 says:

    Hey ciau!Ho appena creato un forum e siccome è nuovo sto cercando nuovi abitanti..Se ti interessa vieni nel mio blog e clicca nella colonna a destra nella sezione forum il messaggio in rosa,altrimenti vai direttamente all’ind http://parolelibere.forumcommunity.net
    Ciau!

  4. Disorder79 says:

    aisim: reagisci! Sono deboli e devono essere annientate senza pietà :)

    claudietta86: guarda, inoltro senz’altro l’indirizzo del forum alle zanzare. Ma attenzione: pare che attacchino la malaria agli spammatori….

  5. simbax says:

    Anche casa mia è piena. Io uso ancora il ddt.
    Penso che sia un problema oltre che di temperatura anche di mancanza di disinfestazione…

  6. come ebbi già a dire, da me vespe.
    somiglia all’inizio di suspiria…
    allora, ce soir bella festa vestito da Neo o da Wolverine, zucche di plastica e il reverendo in loop?
    io penso che mutuerò il look di amy lee dell’ultimo video (con un giro vita meno importante, grazie a dio).
    stee

  7. Disorder79 says:

    stee: mah, non ho programmi particolari per ora..
    Le vespe sono un problema decisamente peggiore. Tra poco dovrebbero però sparire, insieme alla zanze e alle terribili “puzzole” di stagione (quelle cimici che se le schiacci tu e l’ambiente rimanete impestati per due giorni)

    simbax: ribadisco anche a te, non inquinare, distruggile a mano a una a una, chè sono deboli :)

Rispondi

