Saturday night’s alright for fighting

Sabato pomeriggio, ore 18,00. Driiin.

Disorder: "Hey ciao"
Illegally Blonde: "Ciao, allora stasera vieni a ballare?"
D: "Mi piacerebbe moltissimo, siamo anche in tantissimi stasera. Però c’è un problema, sai quel dolorino alla spalla che mi sono provocato stupidamente qualche tempo fa? Si è riacutizzato, è tutto il pomeriggio che sono in giro e sto sempre peggio. Temo uno strappo muscolare, non so se ce la faccio: è inutile che venga se non posso sforzare il braccio"
IB: "Ma per favore, non fare il solito vecchino lamentoso!"
D: "Vedrò che posso fare, dai. Magari vengo senza ballare per tutta la serata come al solito"

Notte, ore 3,30
Illegally Blonde: "Allora noi andiamo".
Disorder (dalla pista da ballo, sudatissimo): "DI GIA’? Io resto ancora un altro po’ con gli altri…"
IB: "Ma…il dolorino?"
(…)

12 Responses to Saturday night’s alright for fighting

  1. eh!?…..la vecchia cara “saturday night fever”…. Once you pop….you can’t stop (ndr)

  2. utente anonimo says:

    Ah, ma c’avevi pure fatto il post sull’acciacco….non è che mi hai cominciato a vedere Mirabella su raitre vero?!!! E comunque la mia dipartita (sic!) anticipata è stata dovuta alla mia dolce (e anche un po’ rompiballe) metà che mi ha convinto ad andare via presto con i suoi soliti ricatti morali sul lungo viaggio di ritorno che lo attendeva (che poi invece è rimasto a dormire da me a Firenze il subdolo!!!!) :P
    ILLEGALLY BLONDE
    PS:vedi che non è il fisico che ti blocca, e che ti fa bene uscire (anale, anale, anale!) :D

  3. Disorder79 says:

    donotlosetime: un florilegio di citazioni insomma :)

    I.B.: vabbè mica tanto anticipata, sono io che son rimasto fin quasi a chiusura…Non era anal retention, il pomeriggio mi faceva DAVVERO male: poi dopocena è passato…un po’ come quando al venerdì mattina hai l’influenza e casualmente per le uscite del weekend ti passa (quelle sette di maniaci che invitano a vincere il male con la forza di volontà forse non hanno tutti i torti, per i piccoli doloretti almeno)

  4. utente anonimo says:

    “Che lo SFORZO sia con te”
    ILL. BLONDE

  5. bonyfingers says:

    ahahha bellissima scena.l’hai descritta bene :D

  6. Disorder79 says:

    bonyfingers: era in qualche modo uno scusarmi per essermi lamentato inutilmente :)

    I.L.: ma va’, va’…

  7. utente anonimo says:

    Potenza delle droghe sintetiche ;)
    A.30mo

  8. utente anonimo says:

    Ma era una citazione da “Balle Spaziali”! Non l’avevi capita? :P

  9. utente anonimo says:

    Il commento 8 ero io ILLEGALLY BLONDE

  10. Disorder79 says:

    Antonio: no, direi più potenza degli Yazoo messi dal dj appena arrivato in sala. Un’offerta cui non posso dire di no :)

    I.B.: ehm no, l’avevo presa per la solita battuta sconcia ;P

    Che poi, tutte le citazioni nei titoli dei miei post (tipo questo, o il successivo) non le coglie mai nessuno dei miei lettori, insomma, ecco, uffa.

  11. AnelliDiFumo says:

    Potenza del Gerontolax. Il farmaco che fa tornare giovani.

  12. utente anonimo says:

    Come sconcia 0_o ?….. vedi che torniamo sempre sull’anale :))))))
    ILLEGALLY BLONDE
    e dopo questa arrossisco e mi ritiro :P

Lascia un commento