Tanti auguri a me

Oggi questo blog compie un anno.
E insomma, è già passato un anno da quando con il timido, sconclusionato, già logorroico primo post iniziavo a insozzare di banalità anche uno spazio tutto mio (dopo una lunga e disonorata carriera di commentatore e lurker di blog altrui).

Si suppone che dovrei tracciare un qualche bilancio, ma al momento non mi viene niente di particolare (avrò il blocco dello scrittore come Robert Smith?), se non che:
– il mezzo si è rivelato divertente ed elastico come immaginavo,
– la scrittura spesso più liberatoria del previsto (pur senza averlo usato per sfoghi personali),
– l’interazione con lettori e altri blogger assai piacevole.

L’impegno per il futuro è trovare una maggior capacità di sintesi. Quindi, fine del post.

Ah, e poi  ringrazio tutti coloro che mi hanno letto e commentato finora.

Ah, se poi qualcuno volesse fare gli auguri di compleanno anche al tenutario (che non ha reso pubblico il suo, e quindi virtualmente non li ha mai ricevuti durante l’anno) può farlo oggi in occasione del suo Non Compleanno, e saranno graditi!

22 Responses to Tanti auguri a me

  1. auguri al blog e non-auguri a te allora ;)

    FM

  2. edi says:

    200 punti stima perché sai cos’è il Non Compleanno.

    bobo smith ha il blocco dello scrittore da 15 anni

  3. auguri socio!
    credevo che il blog fosse più anziano, considerato come padroneggi con sicurezza il mezzo.
    usare molte parole forse è un modo di vincere l’imbarazzo, come quando si parla parla parla per riempire il tempo che occorre a sollevare lo sguardo negli occhi dell’interlocutore…
    xxx
    stee

  4. Disorder79 says:

    Grazie a tutti :)

    Edi, che cattivella con Bobone :)…vero che dopo Wish il livello degli album si è abbassato di brutto, ma qualche perla qua e là ha continuato a regalarcela, suvvia…

    Stee, mi stai dicendo che il mio blog è nato vecchio? :D
    In realtà, si può dire forse che avevo una certa mentalità (malata) da blogger anche da prima di aprirne uno, a causa delle tante blogletture…

    Per quanto riguarda quella cosa del parlare del riempire gli spazi, nella realtà in parte sì, mi appartiene…
    Ma per scritto credo che sia solo una questione di avere – o no – la capacità di sintesi: e a me non è certo stata donata dalla nascita :)

  5. Alex_Vr says:

    Auguri per compleanni e non-compleanni allora!
    ;-)

  6. Ari says:

    tanti auguri per tutto.

  7. simbax says:

    Questo è stato uno dei primi blog che ho frequentato e mi sono trovato bene e ho imparato anche molto!
    Se il fenomeno blog all’inizio mi rendeva perplesso ora inizia a piaciuchiarmi!
    Quindi, tanti auguri!

  8. utente anonimo says:

    Tanti auguri. Anche per me questo è stato il primo blog che ho letto e commentato. E ho scoperto che è bello farsi i ca**i degli altri!! Chissa che non mi decida alla fine ad aprirne uno mio!! Quanto al mancato dono della sintesi, ci garbi così, è il tuo marchio di fabbrica!! :)
    ILLEGALLY BLONDE

  9. AnelliDiFumo says:

    Uh, oggi è anche il mio giorno di non compleanno! Che emozione! Tanti non auguri!!!

  10. Disorder79 says:

    Grazie anche alla seconda ondata :)

    Simbax, l’analcolico moro (cit.) sta ormai entrando in circolo anche a te!

    Illegally: eh, sì, lachiacchiera è un po’ il mio (non solo mio, diciamocelo) marchio di fabbrica..”chi mi conosce lo sa”, direbbe Tomba..
    Il prossimo passo sulla strada per la perdizione per te è farti l’account su splinder (anche senza blog) così non risulti più anonimo!

  11. bonyfingers says:

    un buon non compleanno a te! A TE!

    :*

  12. Disorder79 says:

    Ma grazie!!!! E’ BELLISSIMO!!! :)

    Io comunque non posso che rispondere
    “…A TEEE”!

  13. bonyfingers says:

    oddio,spero per te che tu sia umanamente guardabile più di ‘sta roba qui sotto! :P

  14. Si, appunto Disorder, stavi dicendo.

    ps: sull’avatar ho ancora qualche dubbio -_-

  15. wittyboy says:

    Tanti auguri!
    Perchè non festeggiamo ad con un bel concerto di Gennaro Cosmo Parlato (finalmente!)?

  16. Disorder79 says:

    bonyfingers: a chi ti riferisci? Comunque credo di avere un che del cappellaio matto :)

    I.B.: ahahah!!! Che ridere i tuoi avatar provvisori! Questo fa molto Gorillaz (sì, lo so che non c’entra nulla…)

    Witty: grazie anche a te (questa cosa di inventarsi un secondo compleanno “virtuale” è fighissima eheh).
    Per GCP, io sarie anche venuto la scorsa estate al mare, se non mi avessero boicottato tutti quelli a cui l’avevo proposto! Vedremo quando ripassa da queste parti…

  17. bonyfingers says:

    ovviamente alla faccina schifida disegnata sul sacro album unknown pleasure!

  18. Disorder79 says:

    Mannò, invece era carina :)

  19. auguri e complimenti per la costanza. io mi sa che non gliela fo. cià
    g

  20. utente anonimo says:

    anche se in ritardo tanti auguri..sono giustificato conosci benissimo i miei problemi di connessione
    Borghese annoiato

  21. Disorder79 says:

    Un commento il giorno di Natale che mi fa gli auguri per un’altra cosa….sai che non posso che apprezzare :)

Rispondi

