30, 29…PUM! (oops)

Sto postando troppo ultimamente, ma mi sembrava brutto non scrivere proprio niente nel primo giorno del nuovo anno.
Anche perchè c’è da rallegrarsi di aver trascorso una bella serata, grazie a/nonostante:
– la compagnia gggiusta;
– la sciagurata idea di affidare conto alla rovescia & stappo dello spumante al sottoscritto, con l’esito disastroso di cui al titolo;
– il troppo alcol in corpo, ma con tutto il tempo di smaltirlo;
– Piero Pelù in versione stonata e un vocalist tamarro da discoteca anni 90, reincarnatisi nello stesso, pessimo frontman di cover band;
– un dj set decente, generalista ma non troppo, da ballare in compagnia;
Here Comes Your Man ("adesso mi mancano solo da ballare gli Smiths e sono a posto");
– il grintoso gruppo cover dei Clash che inizia a suonare alle 4 di notte dando in pratica un secondo inizio alla serata;
– il suddetto gruppo che termina il concerto che apre l’anno nuovo con le ultime strofe dell’intrusa God Save The Queen ("No future for youuuu");
– lo scatenarsi post-concerto sulla sequenza finale Tziganata/Close To Me/Bigmouth Strikes Again ("eccoli!"), prima di ritirarsi.

Appendice seria.
Per la sezione "bilanci, speranze e buoni propositi", potrei riassumere tutto brutalmente in una frase: non spero che l’anno nuovo mi porti niente, è il momento che sia io a muovere il culo. Rocknroll (?).

5 Responses to 30, 29…PUM! (oops)

  1. Uffa! Volevo restare anch’ioooo!!! Mi hanno portato via troppo presto (ma mi sono rifatto a modo mio
    8-)°°°°°°° ehehehheh!!!

  2. Disorder79 says:

    Illegally, non cominciamo l’anno nuovo con faccine troppo complicate suvvia, che non le capisco (vabbè, il grosso dellaserata te la sei fatta pure tu)

  3. simbax says:

    mi sembra giusto muovere il culo…ma un pò di culo ogni tanto non sarebbe male!Ancora auguri!

Rispondi

