E io cambio

Il sempre acuto Dave ha scritto stavolta un post serio sullo sfascio totale a cui sta andando incontro Canale 5.

E pensare che non ha neanche parlato di:

– Striscia La Notizia
– Uomini e Donne
– Verissimo e la Toffanin
– nuova sigla e relativo trailer da denuncia del Bagaglino ("E io pago": un raggelante comizio di Forza Italia. Ma fa meno ridere dei comizi veri)

E soprattutto, della simpatica novità dell’anno nuovo. Adesso durante i film la rete manda in sovraimpressione enormi pop-up con trailer di altri programmi.
Solo che sulla Tv non si può usare Firefox per bloccarle.

8 Responses to E io cambio

  1. Beh, anche senza Firefox una soluzione c’è: il pulsantino rosso sotto lo schermo!!!

  2. simbax says:

    E di IO PAGO dello squallido Bagaglino ne vogliamo parlare???
    E’ la satira che piace alla destra…

  3. Disorder79 says:

    I.B.. ma certamente. Era un “Io” generico, riferito al telespettatore che (come dimostrano anche i dati auditel, per quel che valgono….anzi, in quantità sicuramente maggiore rispetto a quanto mostrano quei dati) cambia giustamente canale.

    simbax: ma infatti, il titolo del post prendeva ispirazione proprio da quello….

  4. ho visto anch’io proprio oggi lo spot del bagaglino: orribile! per non parlare della “mortadella dance” che puoi mettere come suoneria del cellulare… ma c’è gente che ride a queste “battute”? :o

    ConsorzioManzetti.

  5. Disorder79 says:

    Ma sai, gente che ride di cose penose ce n’è tanta. Sono dei poveretti e possono divertirsi con quello che vogliono, da Boldi al Bagaglino.
    Però quando poi sento quelli della cdl inalberarsi per una battuta (fatta nell’ambito di una trasmissione di satira) della Guzzanti o di Crozza o di un altro qualsiasi, mentre questi comizi sotto forma di trailer (“Prodi sì che è un mago delle tasse”, ecc., intonato dai nani e ballerine del Bagaglino) passano A TUTTE LE ORE come uno spot elettorale (vietati dalla legge), ecco, lì mi prudono le mani.

  6. Binzi says:

    io tra i buoni propositi del 2007 ho messo quello di provare a vedere una puntata intera del bagaglino o ancora meglio andare a vederlo live qui a Roma… il masochismo…

  7. Disorder79 says:

    Ma Bankitalia non aveva messo in vendita (l’ho letto recentemente sui giornali) il Salone Margherita di cui è proprietaria (e che chissà perchè la precedente gestione-Fazio aveva affittato a un canone irrisorio a Pingitore & Co.)?
    A quando il meritato SFRATTO a questo squallore, con la Yespica finita su una strada (e qui non fate battute…)? :)

  8. AnelliDiFumo says:

    Se non puoi usare Firefox sulla tv, prova a usare l’indice della mano destra (o sinistra, pare funga uguale). Puf, ed è subito silenzio.

Rispondi

