Mandrillo!

Credo sia la prima volta che mi sale la febbra da quando ho il blog.
Son cose.

Per questo motivo dovrò purtroppo esser più stringato di quanto vorrei nel dare l’ultimo saluto a un mio mito televisivo, Sally Spectra di Beautiful.

L’attrice Darlene Conley, che interpretava la rossa più cialtrona, antiestetica e simpatica delle soap, si è infatti spenta nei giorni scorsi a Los Angeles.
Tra parentesi, la cosa che fa più tristezza è che negli anni i produttori hanno fatto uscire dal cast o schiattare tutti i personaggi che le erano vicini
(la figlia per due volte)…in pratica, la sua proiezione virtuale non verrà pianta da nessun familiare.

Invece l’attrice, che dopo la comparsata ne Gli Uccelli di Hitchcock ha trovato la grande popolarità nei panni di una vecchia megera truffatrice, icona indiscussa del camp e della cafonaggine, verrà sicuramente ricordata con affetto da milioni di persone worldwide.

Qui le auguriamo, ovunque andrà ora, di trovare qualcuno da sedurre lanciando il suo indimenticato grido di battaglia…

"Vieni qui, MANDRILLO!!!"
12 Responses to Mandrillo!

  1. Franfiorini says:

    Che poi era l’unica che mi era simpatica lì :(

  2. simbax says:

    Mi dispiace molto, apprendo da te la notizia.Cavolo leggo dal televideo che è morta per un tumore allo stomaco diagnosticato tre mesi fa. Sally era un’icona. Ho sempre pensato che i personaggi delle soap fossero immortali.
    E ora chi sarà l’antagonista di Stefanie a parte Brooke o è pronta a partire anche lei???

    Ps Beautiful non lo guardo da secoli, però tempo fa si.

  3. sonante says:

    mi dispiace moltissimo
    era la più simpatica della soap

  4. Disorder79 says:

    Sì, era la più simpatica in assoluto.
    Voglio ricordarla in una delle classiche scene in cui si azzuffa con Stephanie, per poi finire – sempre lei – in piscina :)

    @simbax: B. è talmente lento e uguale a se stesso nei secoli che basta vederne 2 puntate all’anno per raccapezzarsi…

  5. utente anonimo says:

    Ciao bello, ma ti sembra il momento di prendere l’ influenza??? Cerca di tornare in forma per venerdì sera. Miky

  6. gattonero says:

    Guarda, n’mi ci fare pensare. Mi sono intristito.
    Lei era spettacolare, anche come donna oltre che come personaggio.

  7. kAy979 says:

    nooo sally spectra era un istituzione!
    (sì, otto anni fa guardavo beautiful pure io: non ne perdevo una puntata, e non vedevo l’ora di arrivare in ufficio dopo la pausa pranzo per discuterne con le colleghe) (ero più vecchia ora di adesso)

  8. kAy979 says:

    “allora” non ora.

  9. Mi dispiace per lei. Ora mi chiedo come la faranno sparire quelli della soap…che si inventeranno, un improbabile intervento di chirurgia estetica e metteranno al suo posto una strafigona californiana?

  10. utente anonimo says:

    I’m sorry…
    lucia rehab

  11. Disorder79 says:

    Vedo che la ricordavano tutti, del resto è uno dei pochi personaggi conosciuti anche da chi non ha mai seguito la soap.
    (@Miky: no, mi sa che per il weekend non ho speranze di uscire…spero solo di star meglio)

  12. guppie says:

    Sono giorni che porto il lutto al braccio.

Rispondi

