Icone (?)

A volte gli sms* che pubblicizzano le gay-disco toscane** sono di una comicità inarrivabile.



Prendete questo che mi hanno appena inoltrato:

 

TIENITI FORTE! Domani ospite speciale A.MAZZAMAURO all’H@#! La Sig.na Silvani :) (…)


…accidenti, non mi ero tenuto abbastanza forte e quando ho letto il nome sono quasi svenuto dall’emozione!
Da notare anche la spiegazione didascalica, a beneficio di quanti non riconoscessero il nome dell’attrice…

* potrei farne una rubrica fissa, vedremo.
** ma immagino che anche nel resto d’Italia i p.r. si scatenino: gradite altre segnalazioni.

4 Responses to Icone (?)

  1. utente anonimo says:

    Il p.r. che si scatena a Firenze con questi splendidi sms è sempre lo stesso, lo chiamano la Marcuzi, giusto?
    Saluti
    :-)

  2. Disorder79 says:

    Il soprannome (o nome?) l’ho sentito dire, sì. Comunque non arrivano direttamente a me gli sms, quindi non saprei dirne la provenienza.

    Tra l’altro, in passato oltre alla Mazzamauro il parterre de roi delle disco gaye toscane ha visto presenze prestigiose come la Lecciso o le De Blanck…peccato non aver conservato gli sms vecchi :)

  3. Uà ma io ci sarei andato di corsa! :S

  4. Disorder79 says:

    Eh, ma avevo paura di emozionarmi troppo. Ora attendo i prossimi ospiti speciali, comunque, nella speranza siano all’altezza :)

Rispondi

