Mr.Peeeeemp!

Ci sono un paio di piccole novità nella vita del tenutario del presente blog.
La prima avrà qualche ripercussione, (più nel lungo periodo, e prometto non troppo), sui contenuti (che parola pretenziosa) dei post.
In breve: questo blog non viaggia più solo a 56k.

E non aggiungo altro, perchè negli ultimi mesi la simpatica azienda presieduta dal marito di Afef e da quell’altro signore che ha regalato tre scudetti all’Inter me ne ha fatto passare di ogni: una via crucis di telefonate quotidiane, reclami, proteste, false partenze per due ore, annunci di date improrogabili per l’attivazione puntalmente disattese.
Adesso finalmente habemus banda larga, e so benissimo che ora che ne ho scritto il collegamento sparirà di nuovo entro un paio ore. Si naviga (in tutti i sensi) a vista.

[UPDATE DEL GIORNO DOPO: e infatti.]

La seconda novità riguarda la mia forma fisica, non esattamente impeccabile (del resto, mens sana in corpore sano, e infatti in me sono da rottamare entrambe le cose).
In brillante anticipo di mesi sulla prova costume, recentemente ho deciso di porre un primo freno alla mie abitudini sedentarie e, appena l’ho adocchiata, ho acquistato subito una panca per addominali strategicamente piazzata in promozione (al prezzo di un cd, in pratica) all’Ipercoop.
E questa settimana ho dato inizio ai durissimi allenamenti. 3 x 15 alti, 3 x 15 bassi.
Ce la farò a mantenere questo gravoso impegno quotidiano?

In realtà (e qui vado a unire i due argomenti come neanche il più trucido Mentana) la fregola della forma fisica mi ha preso soltanto dopo che a Mai Dire Gol sono stato folgorato dalle televendite di Mr.Peemp della coppia Nuzzo-Di Biase (prime due puntate ovviamente già reperibili sul Tubo).

L’obiettivo da conseguire entro l’estate, manco a dirlo, è sentirmi dire da tutti "Ne dimostri almeno dieci di meno"!

9 Responses to Mr.Peeeeemp!

  1. Ari says:

    nemmeno loro sono riusciti a convincermi ad abbandonare la mia cuccia. ne dimostrerò sempre dieci di più..

  2. Ho un piccolo consiglio sulla forma fisica, non tua ma del tuo blog. Perchè non usi un carattere un tantino più grande? Adesso che hai la banda larga, allarga anche il formato.
    Red Chef

  3. utente anonimo says:

    Dacci dentro con le flessioni… io ieri ho subito notato un miglioramento. Ma al mare ti presenterai con gli addominali a tartaruga?? A proposito di venerdì sera, posso suggerirti un post su figli e parenti di… un malcostume tutto italiano. -miky

  4. Disorder79 says:

    Ari: vabbè, in alternativa paga qualcuno per farti dire la mitica frase :)

    Miky: esagerato, la tartaruga…eppure conosci la mia costanza nell’esercizio fisico:D
    Per il post sulle raccomandazioni, bah, mi fa un po’ fatica, quando già si trova tutto su beppegrillo e dagospia…

    Red Chef: è un annoso problema di questo blog (vedi disclaimer nella colonna a lato). Suppongo che tu utilizzi un Internet Explorer, anche io lo vedo piccolo il carattere dei post (ma con IE 7 basta fare CTRL e tasto+ per aumentarlo).
    Il problema è che se uso la misura appena superiore (in passato ci ho provato) mi viene poi ENORME su Firefox, il browser che uso io e anche una buona percentuale dei miei lettori (e che continuo a consigliare a tutti!).
    Farò qualche tentativo di modifica del template, per vedere se è possibile aumentare la misura del carattere su IE senza ingigantirla su Firefox (se qualcuno ha consigli, sono ben accetti..così come il feedback per Opera e Safari, su cui ignoro lo stato della visualizzazione attuale).

    Ah, infine: l’adsl è ovviamente ri-saltata.

  5. simbax says:

    Auguri per l’adsl! Ti cambia la vita e non ne puoi più fare a meno.
    Quanto alla forma fisica….costanza, costanza,costanza!

  6. A me è spuntata una striscia bianca nel pizzo… hai presente Richards dei fantastici quattro? Ecco io però ce l’ho nel pizzo….
    Stiamo invecchiando, ma non è importante credimi. Quanto all’ADSL enjoy! Io ho alice da 2 anni e non mi ha mai lasciato a piedi. Però è cara. Un abbraccio.

  7. Disorder79 says:

    simbax: sono già pronto a farne a meno. Se continua ad andare così a singhiozzo e con questo livello indecente di customer care, alla fine del periodo di “traffico” gratuito col piffero che faccio l’abbonamento. Non avranno un centesimo e io sopravviverò come ho fatto – per anni – fino ad oggi.

    Kafka: guarda, io non ho mai avuto un gran fisico scolpito, l’età non c’entra (la pigrizia molto di più!). Alice è una zoccola :)

  8. in alto i cuori e i glutei!
    qui si corre sul tapis roulant snocciolando sacramenti per la fatica e l’evidenza dell’idiozia.
    E NON è UN CA**O COSTATO QUANTO UN CIDDì il nuovo ritrovato della tecnica.

    e volevo già dirtelo da un po’…ma sai che ne dimostri almeno 10 di meno?
    ;DD stee

  9. Disorder79 says:

    Sarà anche costato, ma che chic, il tapis roulant (ti immagino già lì con la tutina di Jill Cooper, ma senza la stessa flemma…); io ho solo una cyclette scrausa che mi regge a malapena.
    Eppoi scusa, il piaceredi sentirsi dire “Ne di-mostri alme-no die-ci di me-nooo” non ha prezzo!

Rispondi

