«La California» Dreaming

Altro che spostarsi a vedere i !!! a Bologna, altro che il RockContest Party alla Flog,  altro che la Melato, altro che le serate darkettone.

Il vero evento toscano di domani sera è sulla costa livornese: gli America saranno infatti a Castiglioncello (o a Rosignano Solvay, a seconda delle fonti internet: eventuali interessati farebbero bene a contattare gli organizzatori) in una delle tappe italiane del reunion-tour; con loro, un certo James Iha!

Chi ha la possibilità/il coraggio di andarci (e magari mangiare una cecìna insieme a James), riferisca…

(Non mi riprenderò MAI dalla rabbia per la notizia che l’occhio a mandorla più amato dai ragazzini degli anni 90 si è messo a produrre l’album di questi qui e accompagnarli dal vivo, mentre Corgan l’ha tagliato fuori dal nuovo disco & tour a nome Pumpkins…)

Momento malinconia:
Smashing Pumpkins – Today (video)

9 Responses to «La California» Dreaming

  1. federicoAS says:

    Domani sera io invece vado a vedere i !!! a Bologna… gli America li lascio a mio padre! :D
    Sapere che James Iha suonerà con loro è un trauma per me…

  2. utente anonimo says:

    Qualcuno potrebbe osare e dire: meglio i fricchettoni folcheggianti che l’ennesima cover band dei Talking Heads.
    Qualcuno, eh.

    ;)

    A.30mo

  3. Disorder79 says:

    E perchè io no, quando l’ho visto nella foto della formazione attuale degli America sul giornale? :D

    (ma scusa, secondo te io a quale tra gli appuntamenti succitati sto cercando di organizzarmi per andare? ;) )

  4. Disorder79 says:

    A.30mo: che impudenza! Tu zitto, lì in platea ;-P

  5. federicoAS says:

    Non avevo dubbi… ;)

  6. non ho letto una parola, ma nell’elenco blog mi è sembrato di vedere la copertina molto joy division.o non ci vedo bene?boh. selene

  7. utente anonimo says:

    !!! sono i chk chk chk. Se si troppo bello il nuovo album!

  8. simbax says:

    quello di prima ero io!

  9. Disorder79 says:

    fede: magari se ce la faccio ci becchiamo, mi dici vicino a quali blogger sei e con qualche catena di Sant’Antonio ci arrivo (ahahah)

    selene: sì ci vedi bene :)

    simbax: eccerto, ne avevo anche parlato. Comunque è il contrario, è “chk chk chk” ad essere la pronuncia (una delle possibili) di !!!, che è il nome ufficiale.

Rispondi

