E poi ci si stupisce quando certi giornalisti diventano dei Marilyn Manson
29 maggio 2007 6 commenti
"…assistere a un concerto dell’anti-eroe mediatico e della sua band è un po’ come visitare un peep show animato da mutanti in preda a incubi, da icone post moderne di un glam rock paranoico del nuovo secolo. Anche quello fiorentino sarà un set in cui l’anticristo superstar del rock, in bilico sulle sue altissime zeppe, urlerà con voce di fogna tutta la sua rabbia, esprimendo con studiata teatralità del dopo bomba, il suo dissenso verso tutto e tutti…"
(stralcio di un lungo articolo di qualche giorno fa sul giornale locale, che presentava il concerto fiorentino di stasera dell’ex giornalista Brian Warner alias Marilyn Manson)
Un bel pezzo, non c’è che dire. :D
L’espressione “voce di fogna” voglio farla mia ed utilizzarla in un post. :D
Io invece mi sento molto “icona post moderna della paranoia del nuovo secolo” e basta. Finalmente qualcuno che mi da uno spunto su come presentarmi correttamente in pubblico.
IllegallyBlonde
“Voce di fogna” in realtà avrebbe dovuto essere il titolo del post. Non so perchè non mi è venuto in mente.
I.B.: e riusciresti a ricordarti tutta intera quella presentazione?
“Quel film coreano era un melodramma in costume, vestiti e soprattutto cappelli deliranti, e Superfemminista, fiammeggiante e demoniaco. Girato come se fosse un trip alla Spielberg, entrato nei ritmi e negli spazi futuristi. E c’è poi il Pasto Nudo di Cronenberg, puro pus underground ad alto costo…”
addirittura tutte queste parole x manson? Sti giornalisti stan messi peggio di lui ç__ç
Lazy88: appunto, è dove volevo arrivare col titolo :)
Kekule: naturalmente “cit.” (e naturalmente l’ho colta solo con google…) :)