…ed è tutto vero!

Nonciclopedia, "l’enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto", è una inesauribile riserva di parodie, cattiverie gratuite e umorismo nonsense. Tra le sue pagine, più o meno lunghe e riuscite, ci si può perdere.

Ai fans delle fans dei "TH", che tanto hanno allietato queste pagine nelle scorse settimane con le loro prodezze ortografiche, consiglio ad esempio la lettura di questa pagina. Ma saltando da un link all’altro se ne scoprono tante altre (se si ha tempo da buttar via: perfino io mi sono posto dei limiti). Notevoli anche i vari disclaimer demenziali.

Questa voce qui, segnalatami dal fido Illegally Blonde, è sicuramente la migliore tra quelle che ho letto finora.
Una classificazione delle Frocie che si possono incontrare in giro, nei locali
"di un certo tipo" ma non solo.
L’Acida, l’Alternativa, la Discotecomane, la Diva, la Modella, la Palestrata, la Pazza, la Repressa, la Sentimentale, la Spippata, la Stylist, la Travestita.
Quanti di questi archetipi (dis)umani avete collezionato negli anni tra le vostre conoscenze?
E soprattutto (domanda non per tutti), nei tratti di quale/i vi riconoscete?

13 Responses to …ed è tutto vero!

  1. Credo di essere tendenzialmente una “spippata” :D
    Stefano

  2. Disorder79 says:

    Io invece credo di avere qualche tratto dalla Pazza, della Spippata e dell’Alternativa :D

  3. Postmoderno says:

    Dovendo scegliere, mi faccio rientrare nella tipologia “Diva”..preciso però che non somiglio né a un ragazzo, né ad una drag (e che se sparisco ogni 20 minuti è perchè devo far pipì ^^ )

  4. utente anonimo says:

    Acida, Spippata (che io avevo letto Scippata!), Alternativa, wanna be Palestrata :D. E poi rivendico la categoria della Sciampista, che mi sembra sminuente relegare in quella della Stylist
    IllegallyBlonde

  5. utente anonimo says:

    update: ho appena parlato con una persona al telefono………… Dovrebbero creare anche la categoria della PICCOLA FIAMMIFERAIA (no, la Scippata non basta!!)
    IllegallyBlonde

  6. Postmoderno says:

    Io vorrei segnalare la categoria “pazza vera”, nel senso di psicotica, che, ahimè, è assai nutrita -_-

  7. utente anonimo says:

    Temo mi tocchi la Spippata.
    Mondo, ora sai cosa ti perdi a non venire (più) a letto con me!
    A.30mo

  8. Disorder79 says:

    La Sciampista è in realtà una Stylist wannabe.
    Promuovo l’aggiunta della categoria Psicotyca, che però è più una meta-categoria: ci possono essere le psicopatiche tra le Palestrate, tra le Sentimentali o tra le appartenenti a tutte le altre categorie.

  9. Kekule says:

    Co…cosa c’era di male nel commento che scrissi e che non vidi più?

  10. Kekule says:

    Ah nulla, mi rispondo da solo: problema risolto, colpa di IE, sento forte l’esigenza di volpe infuocata…

  11. digito nel motore di ricerca “joan as police woman” e finisco su questo blog… fantastico!
    Scopro di essere un po’ palestrata e mi chiedo: ma gli esemplari femminili sono tutti riassunti in queste tristi categorie?
    Sarei curiosa di leggere la categoria “donna degna di tale appellativo”, ammesso che gli autori abbiano le idee chiare a riguardo. MA poi mi dico: marty, chissenefrega!

  12. Disorder79 says:

    Esemplari femminili???

  13. utente anonimo says:

    Come preferisci chiamarli dunque?

Rispondi

