A.A.A. Regalasi

"SUCCO E POLPA", compilation in mp3 di indiepop italiano, comprendente 11 brani di alcune tra le più promettenti gggiovani band del Belpaese (Annie Hall, Canadians, Comaneci, Le Man Avec Les Lunettes, My Awesome Mixtape,  Ten Thousand Bees, F.R.Luzzi, ecc).

Per fare qualche piacevole scoperta o per procurarsi un nuovo brano di chi già si apprezza (i pezzi sono tutti inediti).
Free download.

Tracklist completa, credits e retroscena vari da Enver.

(nel frattempo qui ci si dissocia dalla moda imperante del passaggio al tumblr: "torna, che ‘sto Splinder aspetta a te!")

Annunci

4 Responses to A.A.A. Regalasi

  1. Enver says:

    grazie del feedback

    ma vedi il tumblr era uno dei due modi in cui cambiare, l’altro sarebbe stato wordpress. ho interesse che quella compila sia sticky, cioè sempre visibile e scaricabile, perciò altro mezzo non avevo dopo la defezione dell’idea originaria. dovevo aprire un altro blog su splinder solo per quella? naah. E poi la nuova piattaforma spero mi dia uno slancio per scrivere, la sua dashboard è sempre aperta e quando ho qualcosa da postare lo faccio… prima no.

  2. Disorder79 says:

    Sì, sicuramente quella di lasciarla come ultimo post del blog vecchio, su cui passano in tanti, è un ottimo modo per dare pubblicità alla compilation.

    Però dai, avevi voglia di cambiare piattaforma già prima. Almeno, io non cambierei indirizzo e formato del blog solo per dare pubblicità a un progetto (un progetto che non mi sostenga economicamente), a meno che già non volessi farlo per altri – e legittimissimi – motivi :)

  3. yoshi. says:

    splinder is so ’04

  4. Disorder79 says:

    che vuoi, sono così retro :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: