Nine inch nails

Mai più, e dico mai più cedere volontariamente il tuo numero di telefono alla banca dati di un parrucchiere. Anche perché non importa quanti anni sono passati dall’ultima volta in cui ci hai messo piede: la memoria della tua SIM continuerà ad essere infestata di tanto in tanto da messaggi come il seguente

Parrucchiere XXX, via YYY. Ricostruzioni unghie e70. Mani e10. Pedicure e20/25. Pulizia viso e30. Tanti altri servizi interessanti.

7 Responses to Nine inch nails

  1. utente anonimo says:

    è strano, prendono più per la ricostruzione delle unghie che per la ricostruzione delle mani…

  2. Franfiorini says:

    nooooo! voglio anche io la pulizia viso a 30 euri!

  3. Io indagherei sulla natura di quei “servizi interessanti” ;-)
    Stefano

  4. utente anonimo says:

    Ma mica quel parrucchiere che conosciamo entrambi vero? Sennò menomale che non gli ho dato il mio numero!! o_O”

  5. ma mani solo 10€???
    se non è a monc*lo, che le spese di benzina superano il beneficio del risparmio, vado io a tuo nome…
    stee

  6. mariado says:

    rispondigli che conosci una (io) che ha una ragazza che viene a casa e che mi fa sopracciglia e manicure per 5 €!!!!!!!!!!!
    magari ti cancella dalla lista
    :)

  7. Disorder79 says:

    Preciso per tutti che non me ne intendo di servizi dell’estetista, quindi non ho idea quanto i prezzi siano convenienti o meno. Semplicemente non mi interessano (come non mi interessano permanenti o “extreme hair-dressing”…), ma ormai non posso più cancellarmi! C’è da dire che lo spamming è solo sporadico, però in periodi in cui si ricevono pochi sms è triste quando tra di essi abbondano quelli pubblicitari….

    anonimo #1: perché credo che per mani si intenda una semplice manicure, senza problemi particolari.

    Stefano: per la verità il messaggio finiva con un “estetica”. Proprio così tra virgolette ;)

    anonimo #4: se sei chi credo, ci siamo già spiegati, non era quello che intendevi. Sennò pace, resterai nel dubbio :-P

Rispondi

