OUT in the Park!

Mi sono divertito a fare anch’io questo simpatico giochino/concorso, che permette di comporre la line-up di un festival immaginario (con un budget piuttosto risicato, che si dimezza subito se si sceglie come head-liner un gruppo di un certo richiamo) e creare il relativo volantino personalizzato.
Una specie di Football Manager musicale.

Il risultato è questo (cliccateci sopra per votarlo!):
 
OUT! 
Lo so, un cast un po’ troppo omogeneo e che molti riterranno musicalmente moscetto (io avrei voluto i Manic Street Preachers o i Pearl Jam, ma non erano disponibili). Ho cercato comunque di scegliere tra le possibili opzioni (non certo infinite) gruppi che conosco e apprezzo, e non è colpa mia se tra di essi quelli più rock’n’roll erano roba tipo i Libertines.
Probabilmente se fossi più aggiornato alle ultime novità avrei pescato le più promettenti e hyped (…) tra le band straniere a basso budget: ma alla fine credo di aver confezionato una giornata musicale molto caruccia e godibile, seppur piena di nomi abbastanza noti.

Con la grafica e il gusto estetico sono notoriamente un disastro, ma almeno si apprezzino
– i vari doppi sensi e il titolo in tema col presente blog
– il precario equilibrio tra frociaggine coloristica e sobrietà formale, nonché
– l’ardita simbologia, con l’arcobaleno che sulla frase di No Cars Go ci porta oltre le nuvole…

Insomma, c’è un concorso in ballo e non si sa mai, quindi ci provo: votate, votate, VOTATE Out in The Park (e NON votate gli altri, eh! vi vedo, bastardi!). 

8 Responses to OUT in the Park!

  1. larvotto says:

    Ti ho votato.

    Però, tutto quel grigio… :)

  2. non so se preferisco il rasta che cade fatto e ridente o l’emo goth che neppure riesce a ballare tanto è triste, tra le animazioni del pubblico.
    ti ho votato ma fammi capire… se vinci tu vai un australia e io (censura)? e ti sembra giusto? divento il tuo bagaglio a mano, nel caso, sappilo.
    stee

  3. mariado says:

    ci sono anch’io anche se non sono proprio il mio genere
    cmq grz per la bella musica che proponi
    soprattutto per questo vengo qua
    :)

  4. mariado says:

    ps ottimo belle & sebastien
    ;)

  5. utente anonimo says:

    Zoccola ti ho votato! :-D Buona Bologna stasera
    IllegallyBlonde

  6. Disorder79 says:

    votate, votate gente! in 2 gg passati i mille voti, ma ora c’è una preoccupante flessione….la topten non è lontana, almeno lì voglio arrivarci :D

    larvotto: eh, ma poi spunta l’arcobaleno! :)

    mariado e IB: grazie! votate anche da altri computer, ché quel maledetto sito non si fa ingannare e non ti fa più rivotare :D

    stee: ma puoi crearne uno anche te! volendo faccio anche scambio di voti (come lo scambio di link tra blogger pischelli, che tenerezza)..ma solo finché sei sotto di me in classifica ;-P

  7. benty says:

    ci avevo provato pure io. arcade fire, sonic youth e ho esaurito il budget

  8. Disorder79 says:

    Beh Benty, sarebbe stato comunque un signor doppio concerto.

    Aggiornamento: le prime posizioni sono imprendibili, ma OITP veleggia sui 2.200 voti, la topten è sempre lì a neanche un centinaio di voti. E’ in momenti come questo (e in *nessun altro* momento) che mi dispiaccio per il non frequentare myspace e forum vari…comunque non perdo la speranza di affacciarmi nei primi dieci, così, per soddisfazione.

Rispondi

