Brenda! Kelly! B—jobs!

Mentre la gente si allarma per il buco nero supermassiccio che a quanto pare inghiottirà il mondo intero tra circa 10 giorni, rischia di passare sotto silenzio la vera notizia choc: ovvero la partenza, domani sera negli States (e a seguire sulle autostrade digitali), di 90210. Il seguito di 90210, quell’altro.


Come antipasto (via il solito informatissimo Inkiostro, che fa il punto anche sulla ripartenza delle altre serie tv americane più importanti) ecco la cover story di Entertainment Weekly, ovvero l’intervista a Jennie Garth e Shannen Doherty corredata di servizo fotografico in versione maestrine ammiccanti.

Il ritorno dell’anno. Kelly Taylor e Brenda Walsh che tornano insieme sul luogo del delitto – il West Beverly High, ovviamente – per far ripiombare di colpo un’intera generazione nei turbamenti della propria adolescenza (e anche, diciamolo, per procacciare da sole con l’arma dell’effetto-nostalgia metà del suo probabile pubblico all’ennesimo teen drama, che potrebbe rivelarsi per il resto inutile).

Qui il climax (in tutti i sensi) della chiacchierata:
DOHERTY: All I know is there’s a girl giving a guy a b— job in the first episode.
GARTH: When they told me that, I thought, Aaron Spelling is rolling over in his grave right now.

ToriSpelling3

Ah, purtroppo Tori Spelling nella nuova serie non ci sarà (come mancheranno praticamente tutti gli altri personaggi principali del telefilm anni 90). Nell’intervista di cui sopra in compenso viene evocata, e forse anche sottilmente additata come povera pazza.

[Sì, anche io spero che invece Dawson e Joey Potter non vengano riesumati MAI.]



UPDATE (A-LITTLE-SPOILER WARNING)
:

Esglusiva! Mentre io dovrò attendere mesi per la programmazione sulle reti italiane ci scrive l’amico Red Rosid, che ha seguito regolarmente in tv negli Stati Uniti il doppio pilot, per raccontarci che

– c’è anche Nat, che sta sempre al Peach Pit
Brenda fa davvero una comparsata inutile, appare brevemente solo nel secondo dei due episodi attaccati, e considerato che ha firmato per un totale di 3-4 episodi c’è poco di che essere ottimisti sullo spazio che avrà…
– il pomp*no arriva dopo ben 5 minuti
– è detestabile che l’attore che interpreta il neo-preside del West Beverly (e padre dei due fratelli neo-arrivati a BH) sia lo stesso che in Melrose Place – ai tempi spinoff della serie originale – interpretava un altro personaggio
– uno dei personaggi ha "un blog su internet" (cit.): una cosa proprio mai sentita, nelle serie americane con adolescenti
– i sottotitoli in inglese sono molto più sgrammaticati e bimbominkia di quelli in italiano
– è presto per dare giudizi, ma la serie nel suo complesso pare (come del resto era ampianente previsto) una nuova OC, con un maggior numero di tematiche di ambientazione scolastica. Forse The OC era più innovativa; in compenso 90210 ha dalla sua il vantaggio di avere un numero maggiore di personaggi (seguire SOLO le vicende delle due coppie Ryan-Marissa e Seth-Summer alla lunga stufava un po’).

Annunci

7 Responses to Brenda! Kelly! B—jobs!

  1. AnelliDiFumo says:

    Non si mischiano le notizie serie come la ripresa di 90210 con quelle cagate tipo gli esperimenti di fisica del CERN che creano un buco nero, perdinidirindina!

  2. Postmoderno says:

    è una mia impressione fallace, o in questa foto epocale la Spelling somiglia a un RuPaul sbiadito svaccato e fatto di psicofarmaci?
    E comunque, se ritorna 90210, la fine del mondo non può che essere prossima.

  3. utente anonimo says:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Brandon ti amo ancora anche se sei diventato un cofano ricoperto di moquette!!
    http://www.gay.it/channels/foto_articolo.php?id=25161
    Naturalmente appena lo scarichi passi!
    IllegallyBlonde

  4. utente anonimo says:

    ragazzi, Tori Spelling assomiglia chiaramente a Vulvia! Anche se forse è più caruccia Vulvia …
    m

  5. utente anonimo says:

    Spingitori di spingitori di merende di Tori Spelling…Scoprilo su rieduchescional ciannel!!
    IlleGalLyBlOnde

  6. utente anonimo says:

    vista shannon da letterman su sky, ha infilato una vagonata di doppi sensi uno dopo l’altro. niente male-
    mammara

  7. Disorder79 says:

    _AdF: ma il buco nero farà diventare come Tori Spelling? :D

    _Postmoderno: vabbè, son stato come al solito cattivello nella scelta della foto. Ma è per scherzare , alla Tori qui gli si vuole bene eh!

    _IllyMcBleed (posso variare il tuo soprannome ogni tanto?): ORRORE le foto al link che hai postato. E ancor di più i commentini – off topic – sotto: il forum di gay.it dev’essere uno dei posti più spaventosi di internet…

    _m: Tori però ha anche figliato, mi pare. Sai che sìse gli saran venute? :D

    _mammara: del resto il suo ruolo è un po’ quello…e pensare che all’inizio la santarellina era lei, mentre Kelly zoccoleggiava…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: