Anche questo blog può

obasidersSono vittima della micidiale pigrizia blogghifera degli ultimi giorni dell’anno. Accumulo nella mia mente appunti su appunti per post che poi non scrivo.
Coming soon, ormai ad anno nuovo (non vedo l’ora di veder comparire un anno in più di archivio sulla colonna qui accanto), la solita fuffa a cui siete abituati da queste parti: la classifica degli album 2008 (pensavate forse di scamparla? ILLUSI, ma chi credete di leggere?…comunque questa non arriverà troppo soon); post su vari concerti visti, che ho quasi dimenticato visto il tempo trascorso ma di cui voglio parlare; varie ed eventuali.

Nel frattempo, mi limito a fare gli auguri di buon fine anno e buon 2009 a tutti quelli che passano di qui, e vi lascio con l’ottimistica personalizzazione della principale icona pop (ancor più che politica) dell’anno che termina oggi [per chi legge tramite i feed sfigati di Splinder: mi riferisco all’immagine]. Finalmente termina, aggiungerei, visto che le delusioni e le frustrazioni sono state assai superiori alle soddisfazioni, sotto molti punti di vista (personali e non).

La speranza che nel 2009 si possa e si faccia, insomma.
Se poi anche la nuova serie di Lost e il nuovo album dei Maxïmo Park saranno all’altezza delle aspettative, tanto meglio.

Annunci

4 Responses to Anche questo blog può

  1. Ti bacio, solo per aver citato i Maximo Park nel post di fine anno!
    (Sono quasi più impaziente di leggere la recensione che scriverai che di ascoltare il disco :D)
    Buon duemilanove, insomma.

    liz

  2. Niccky says:

    Auguri anche a te di buon inizio di anno

  3. sloggata, stanca, con la sabbia tra le dita dei piedi.. ti mando un abbraccione e i miei migliori auguri, mr Disorder. (la tua classifica mi sarà vitale, come ti dicevo, avendo perso la maggior parte delle uscite dell’ultimo periodo)

  4. Dis0rder says:

    Grazie e auguri a voi :)

    liz: ma non scherzare, dai: da qui all’uscita del disco (primavera inoltrata, ancora niente date)….chissà se ne parlerò, se ne parlerò qui e quando ne parlerò. Intanto speriamo che arrivi e sia bello da ascoltare ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: