Solo una cosa

A Beppino Englaro vorrei dire solo una cosa, in questo momento: mi dispiace. Mi dispiace di tutto.

5 Responses to Solo una cosa

  1. utente anonimo says:

    Ciao, mi permetto di segnalare questo appello:
    http://www.libertaegiustizia.it/appelli/dettaglio_appello.php?id_appello=11
    Annika

  2. Condivido. E che ora lo lascino in pace, per favore.

  3. neurobi says:

    Sono profondamente schifato.

  4. Dis0rder says:

    Sul caso Englaro, sulla vicenda umana personale almeno, spero di non dover e voler scrivere più nulla (ho messo qualche link nella colonna delicious a lato, e basta).

Rispondi

