Che segno sei? Leone

darkroomSono senza parole. Non solo oggi scopro che quelli di Repubblica.it, più che alla frutta ormai evidentemente al terzo ammazzacaffè, hanno intitolato una rubrica di interviste Darkroom (!). La annunciano pure, ovviamente nella colonna (mai troppo) svergognata, con un sobrio richiamino come quello qui sopra.

Il giorno in cui Ranieri dovesse rimproverare a chicchessia di alimentare voci di qualunque tipo su di lui, ecco, magari potrebbe iniziare dicendone quattro al suo ufficio stampa…

8 Responses to Che segno sei? Leone

  1. larvotto says:

    HAHHAH AHA HHAHHAHAH AH AHHAH AH HA HAHAH AH HAH A HA HA HAHHA HAHAH AHHAHAH AH HAHAH AHA HHA HAH AH HA HAHA AHHAHAHH AHA HAH
    :D

    No beh, davvero geniali, nulla da dire.

  2. Postmoderno says:

    …anche io sono rimasta assai perplessa. E mi sono figurata Ranieri in una darkroom, mentre canta “Perdere l’amore” alle prese con vari microfoni…terribile. Io li denuncio, questi di Repubblica.

  3. utente anonimo says:

    Che brutta immagine, Ranieri in una darkroom…

    (Ci ho messo un po’ a capire il titolo, poi però ti ho voluto bene :D)

  4. utente anonimo says:

    (e sono liz, comunque. maledetto splinder.)

  5. Dis0rder says:

    Io il titolo non l’ho capito. :-(

  6. utente anonimo says:

    Felson: è Darkroom dei Baustelle.

    Il commento di Postmoderno è splendido, ed è più o meno la scena evocata da quel richiamino :DDDDD

  7. Dis0rder says:

    Devo dire che cominciano ad andare di moda.. C’è una darkroom anche nel programma di Victoria Cabello. Notevole la puntata con Grillini http://www.grillini.it/zoom.php?ar=6190&pg=1&po=34 :-)

    IllegallyBlonde

  8. Anonimo says:

    Il prossimo passo è lo sdoganamento dei glory hole da Chiambretti.

Rispondi

