«La pipa piace a tanti…»

Perdonate il link a TgCom, ma mi è stato passato e non riesco a non condividerlo.

Più che "spot shock" (?), io direi però che siamo di fronte allo spot antifumo più FAIL di sempre.
Vieni ‘a papà!

8 Responses to «La pipa piace a tanti…»

  1. utente anonimo says:

    Ma chi ha detto che la fellatio è un simbolo di sottomissione?! Mai sentito dire il detto "tenere qualcuno per le palle"? :-)
    I.B.

  2. utente anonimo says:

    Credo che l’espressione ‘fail’ sia riuscita nel difficilerrimo compito di sostituire gli asterischi-di-sto-cazzo nella mia personale hit parade di orrende mode internettiane.
    A.

  3. utente anonimo says:

     Più che nella sottomissione della fellatio il lavoro semantico dei "bravissimi" pubblicitari francesi sta nell’espressione dei poveri giovinetti e nel gesto della mano sulla testa proveniente da una persona che non si vede ma che incute potere e sottomissione.
    Effettivamente anche secondo me è un bel mega-phail, come dicono gli anglofoni internettiani nerd, ma immagino che lo scopo fosse piuttosto quello di far parlare della pubblicità e, quindi, di quello che voleva essere lo scopo iniziale (promuovere l’antitabagismo).
    Cmq si, decisamente poco riuscita :P
    Il link cmq l’ho trovato sui forum dell’UAAR, dove tutti i membri ne stavano discutendo prendendola ovviamente in giro

    Akuma

  4. Dis0rder says:

    A.: ma intendi gli asterischi a fondo parola per lasciare il genere indefinito? tipo FAI*? :D

    I.B.
    : eh, appunto. Magari se come soggetti ci mettevano ragazze palesemente conciate da veline/presentatrici/candidate, poteva avere un suo senso  di denuncia sociologica ed essere adatta all’Italia. Peraltro me la sarei attesa da queste parti una roba del genere, non dalla Francia.

    Akuma
    : sì, decisamente poco riuscita. Il prossimo passo sarà una campagna trash contro l’alcool con gente che cammina a gambe strette? LOL. 
    PS. poi ho visto ne avevano parlato anche vari blog. Ormai però il danno del link a Tgco* (ciao A.! ) l’avevo fatto :D

  5. Dis0rder says:

    (ps. sono molto deluso dal fatto che nessuno risponde a tono ai miei titoli, tipo con un "…il sigaro piace a tutti" :D )

  6. utente anonimo says:

    …e la pipa è vintage… -_-

    I.B.

  7. utente anonimo says:

    Io semmai mi sono accorto solo ora del titolo.
    La PipA piace a tutti… hahahha
    Questa la capiamo solo io, Disorder ed Illegally Blonde :P

    Akuma

  8. Dis0rder says:

    Quanto siete pessimi! Tutti e due! :-P

Rispondi

