In tutti i laghi

laura_palmer
(io mi son sempre sentito più a mio agio al mare)

7 Responses to In tutti i laghi

  1. Dis0rder says:

    (cfr. questo video, prima che per motivi di copyright lo tolgano. ma l’immagine si riconosce, dai!)

  2.  m’importa na sega chi ha ucciso laura palmer (cit.)

  3. Dis0rder says:

    Eheh. Meno male tra l’altro che l’hai nominata, dati i tempi grigi in cui viviamo non vorrei che qualcuno mi segnalasse come inappropriate l’immagine (cari animi sensibili, è un cadavere FINTO, sapevatelo!!! E’ solo fiction, tipo i matrimoni dell’Amato Premier!)

  4. Acrylic77 says:

    In tutti i laghi….altro che Laura Palmer…mi fa venire in mente SCANUUUUUU, si sente ovunque (Universo, universo universo), ma quant’è brutta da 1 a 10????

  5. djdona says:

    tu che commenti sanremo? :-)))
    incredibbbbile!
    cmq l’immagine dei laghi ha colpito, se e’ vero che anche solo per sfottere la ripetono in tanti…
    molto meglio la canzone di Irene Grandi scritta da "quello dei basiustel" ;-)

    anche io sto un po’ twitterizzando/tumblerizzando il mio blog, ma sinceramente non vedo il motivo di aprire pagine su millemila piattaforme, per cui il blog l’adatto a quello che mi serve… sto pure studiando un modo di podcastizzarlo senza passare per altre pagine…

  6. Dis0rder says:

    djdona: di questo orrido Sanremo ho sentito il pezzo firmato BASIUSTELEL (in tv, inizio della prima serata) e poco altro (tramite youtube). Questo di Scanu no, tanto che inizialmente non ero neanche sicuro se si trattasse del pezzo suo o di quello dell'altro cocco di reality Mengoni. Questa cosa dei laghi è un meme letale (per l'appunto…) che ho subito detestato, da cui la mia personale interpretazione :)

    …quanto all'ibridazione tra blog e altro, in effetti con la colonna qui a lato è come se avessi blog + tumblr in un unico sito (considerando che delle cose che solitamente finiscono sui tumblr i link e le citazioni testuali vanno di là, mentre le immagini vanno tra i post).
    Quanto alle twittate e ai post corti, è difficile a volte scegliere cosa può avere "dignità di post" e cosa no. Però va ricordato che il "(we)blog" nasceva come una serie di brevi post  di commento a dei link. Io penso abbia senso avere un account su altre piattaforme come tumblr o twitter se si ha o ci si vuole creare una rete di contatti da leggere, oltre che da tenere come "pubblico" (in un caso la cosa per me si verifica, nell'altro no). Altrimenti può stare anche tutto quanto sul blog, sì.

Rispondi

