Late invite (at the party)

Un post velocissimo: avrei voluto scrivere prima delle due gran serate passate a Ponterotto con Farmer Sea ed Elettrofandango (due concerti diversissimi ma entrambi riusciti col botto e molto partecipati), ma ormai rimando a post più particolareggiati, limitandomi a segnalare un po’ tardivamente l’appuntamento di domani.

lgatpI Late Guest (at The Party) vengono da Rimini, e hanno pubblicato lo scorso anno il loro album di debutto Come Back Bobby Perù! con la fichissima 42 Records (Fake P, København Store, My Awesome Mixtape, Albanopower…).
Niente formule astruse per loro: propongono del punk-funk sulla scia di LCD Soundsystem, !!! e Disco Drive, con qualche deviazione più electro-psicotica. Roba di cui c’è sempre bisogno per divertirsi. Potete ascoltare qui l’intero album, per farvi un’idea – anche se ovviamente si tratta  di musica da provare ballando…

Per l’occasione, l’impegno da queste parti è di sbracare più del solito su synthpop e musica festaiola, prima e dopo il live.
Non ci sono scuse, tanto meno la partita Lazio-Fiorentina per i tifosi viola (perché tanto è già scritto che ci ruberanno pure questa, e perché *se vi muovete* potete comunque arrivare in tempo per il concerto dopo averla vista).
L’ingresso è come sempre gratuito, con tessera Arci.
Siateci!

sabato 27 febbraio, dalle 22: Late Guest (At The Party) + Dis0rder djset (indie, p*st-p*nk, flower&synth-pop) @ Ponterotto (qui!)

late_guest_at_the_party-ponterotto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: