Cat Power

Best_Coast_catWavves_cat

La moda dell'estate: i LOLcats sulle copertine dei dischi!

Quello che vedete qui sopra a sinistra è Crazy for You, l'esordio del "duo" di San Diego Best Coast, mentre quello a destra è King of the Beach, il terzo disco (pare più ammorbidito e pop rispetto ai due distortissimi precedenti) del bruciatello surf-noise-rocker losangelino Wavves. Dischi entrambi  in uscita a brevissimo (fine luglio e agosto).

Tra l'altro pare che Bethany Cosentino, la cantautrice che si nasconde dietro il marchio Best Coast, sia amicona (o stanno insieme?) con Nathan "Wavves" Williams, del quale coverizza pure dal vivo la "hit" So Bored.

Chissà se la mossa di presentare quasi in contemporanea un gatto-Venere del Botticeli e un gatto-Bob Marley è stata concordata. Di certo l'accostamento è divertente e pucci (per cinque minuti: poi ti viene da dire OK PERO' ORA ANCHE BASTA, con i gatti, con la puccitudine e soprattutto con l'hype esagerata del lo-fi).

Tra l'altro la moda del gatto imperversa un po' ovunque, come testimonia questo articolo del Guardian, che ricorda anche la cover dell'imminente nuovo disco dei Klaxons (inglesi, però loro il surf ce l'hanno nel titolo)

Best Coast – When I'm With You (video)
Wavves- Post Acid (video)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: