Say hello to Sunday Sunday

Tempo di scrivere anche qui un po' di aggiornamenti djistici sul sottoscritto. Lo faccio con due post distinti, uno rivolto al recente passato e uno all'immediato futuro.
 
Visto lo stato di semi-abbandono in cui è rimasto questo blog negli ultimi tempi, non ho più parlato (salvo qualche link qui accanto) della serata settimanale in quel di San Salvi messa su insieme all'amica MyShell. Chi era interessato comunque ha avuto modo di constatare altrove che la cosa è proseguita per tutta l'estate come da programma, fino alla serata di chiusura dello stesso Zero Summer il 18 settembre.

 

 
Djset da ascolto e non certo destinato a grandi folle (vista la collocazione settimanale, domenica sera tardi), Sunday Sunday! è stata una bella esperienza di esercizio alla consolle, sperimentazione musicale, condivisione e scoperta di nuovi gruppi con un'altra persona dai gusti affini e complementari ai miei. A turno ci siamo anche divertiti a fare i pierre della domenica (appunto) e a giocare con le copertine dei dischi, creando ogni settimana un diverso e più o meno delirante web-flyer (resteranno tutti a imperitura memoria sul relativo tumblr).
 
Di certo, la voglia di mettere la "mia" musica (e in generale di metter dischi con regolarità) mi è rimasta, e spero di trovare la più presto altre occasioni. Anzi, già che ci sono lo scrivo, non si sa mai: se passate da queste pagine e avete proposte in zona o suggerimenti, la mail è qui accanto. Automunito, bella presenza (ho imparato che bisogna millantare sempre e comunque), gentile nel rifiutare le richieste; disponibile anche per party a tema, onomastici, matrimoni, divorzi, mesiversari, sbattezzi, etc.
 
Fine primo post.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: