Link per l’importazione di blog da Splinder a WordPress

In aggiunta al post precedente, non posso non linkare a chi passasse di qui e ne avesse bisogno questo post del benemerito Aioros (grazie, grazie, grazie!) che contiene:
– il link a Instant WordPress (un programma che vi installa un server in locale, è un passaggio necessario se non avete uno spazio web vostro)
– il suo plugin aggiornato Splinder Importer, per l’importazione da Splinder al vostro WordPress locale
– le FAQ e le istruzioni per i passaggi precedenti e per l’ultimo passaggio, ovvero esportare il database dei vostri post sul vostro blog di WordPress (tipo questo).

Leggete anche i commenti per evitare errori, io seguendo tutti i consigli ce l’ho fatta e non sono un mago della tecnologia (pensate forse che sapete COSA SIA un server?).
La raccomandazione che ripeto anch’io è fare l’importazione da Splinder in orario notturno e in diverse tranches, perché gli splinder-server sono bollenti e prevedo che spesso in questi mesi salteranno.

One Response to Link per l’importazione di blog da Splinder a WordPress

  1. Grazie Fratello, mi sa che è ora che trasloco anche il mio vecchio… in bocca al lupo

Rispondi

